COPERTURE CIVILI

 Coperture edili civili a Grassano

Il nostro lavoro consiste nel montare coperture civili e industriali composte da pannelli metallici coibentati grecati e pannelli simili alle "tegole".

La copertura autoportante è costituita da due rivestimenti in lamiera metallica collegati tra loro da uno strato di isolante poliuretanico. Si presenta in diverse soluzioni con diverse e vantaggiose caratteristiche:

  1. Grazie all'ottimo aspetto estetico, si integra in qualsiasi contesto, sia urbano che agricolo. Inoltre è possibile utilizzarlo anche in luoghi soggetti a vincolo paesaggistico.
  2. Facile e veloce da installare, garantisce degli alti rendimenti di messa in opera.
  3. L'alta qualità dei materiali con cui è prodotta la copertura, garantiscono un'ottima durata nel tempo.
  4. Resistente agli eventi atmosferici e di natura sismica.
  5. Garantisce: Isolamento costante, assenza di ponti termici, elevati coefficienti di isolamente termico, pesi ridotti e maggiore portata a parità di peso.

Coperture civili con sistema isotec

La copertura Isotec è un sistema che prevede la posa di pannelli strutturali componibili, con bordi longitudinali e di testata, conformati a battenti ed incastri contrapposti. Grazie alla leggerezza e alla facile manovrabilità in quota, l’installazione dei pannelli avviene in modo facile e veloce. Installati in sequenza creano un impalcato portante-termoisolante-microventilato ed impermeabile alle infiltrazioni accidentali del manto di copertura con tegole in laterizio.
Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi!
Share by: